replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月27日星期四

Saturday Visit to Bojong Gede: Omega Collection

Hari sabtu kemarin kebetulan kantor saya sedang ada acara training di daerah Ciawi. Setelah selesai membuka training saya langsung ngacir ke Bojong gede mengunjungi sobat lama sesama penggemar jam yang sudah dianggap sesepuh.

Saat tiba dan berbasa-basi sejenak sambil melihat-lihat rumahnya yang dipenuhi barang-barang antik, kami langsung ke pokok masalah: melihat-lihat koleksinya yang ada di rumah (karena sebagian dia taruh di kantor). Begitu semua dikeluarkan, dibuka dan dibahas satu persatu ternyata malah memuat meja jadi berantakan. Gambar dibawah terlihat sang tuan rumah sedang mengidentifikasi koleksi-koleksinya yang ditaruh di koper jam, kontainer plastik wadah sayur dan tas kresek plastik!

Beberapa koleksi yang menarik saya coba abadikan di sini:

The biggest, the heaviest Omega speedy I've ever seen! Speedy 125 limited edition only 2000 pieces in the world!

Constellation Calendar dalam kondisi yang unbelievable mulusnya!

Constellation Calendar Gold capped yang sudah terdapat aging pada dialnya..hmmm nice aging!

Seamaster cal.503 with nice and beautiful hands!

Seamaster Diver 120m dengan jarum detik berwarna biru...hmm rare item!

Sebagian dari koleksi-koleksi diatas dijual di blog beliau http://marga-watches.blogspot.com.
Acara kunjungan diakhiri dengan makan siang berupa babat dan usus bacem, sayur asem dan our favourite lalap: PETE!
visualizzare più rolex repliche e copie rolex

2017年7月11日星期二

Perrelet Grande Fase Lunare centrale


Un tempo era il calendario per interessare l'uomo molto più che la misura del tempo. Per conoscere ora bastavano gli orologi a torre, collocati in piazze centrali anche nei piccoli borghi. Era necessario tenere sott'occhio i tempi "lunghi" che coinvolgono i raccolti e la lunazione che, in un mondo così rionale come quello di oggi, riesce ancora a stupirci per i suoi misteriosi effetti.
Save
Con il Grande Fase Lunare centrale Perrelet ottiene la precisione nella misura delle fasi lunari senza richiedere di dovere fare "un mutuo" per ottenerla. Il Calibro P-211 è ospitato in una cassa in stile classico di 42 mm di diametro di acciaio o titanio, è stato sviluppato da MHVJ (Fabbricazione Horlogère della Vallée de Joux) una società affiliata del gruppo. La differenza rispetto alle soluzioni convenzionali che collegano questa funzione ad una sola rotula, è invece usata per 3 elementi. Se un segnatempo con questa indicazione funzionasse di continuo, avrebbe bisogno ogni 3 anni di una regolazione. Il Grande Fase Lunare centrale compie il suo lavoro con esattezza senza necessitare di alcuna correzione per oltre 100 anni indipendentemente dalla data.
Save
Affascinante in rappresentazione a ore 12 di grandi dimensioni è disponibile in due riferimenti in acciaio: A1039 / 6 quadrante argento A1039 / 7 quadrante nero per un prezzo di 3.950 Euro. La versione in titanio A5000 / 2 - solo con quadrante nero - costa 4.600 Euro.
visualizzare più replica orologi e fake rolex

2017年7月7日星期五

Patek Philippe 5940J Calendario perpetuo ultrapiatto automatico


Un Patek Philippe di Baselworld 2012 ha presentato un calendario perpetuo in una cassa a cuscino, una forma che ha avuto un ruolo importante nella storia dei calendari perpetui della casa, dichiarata oggi in oro giallo 18 carati con la Ref. 5940J .
Save
Patek Philippe 5940J Calendario perpetuo ultrapiatto automatico
Patek Philippe, iniziò a rivalutare l' arte Dèco - stile molto sobrio che dalla metà degli anni Venti ha avuto una grande influenza sulle creazioni artistiche e sulle sue creazioni - nel 2010 quando lanciò la Ref. 5950A in acciaio dotata di una cassa di questa forma. L'ispirazione a queste linee continua dopo due anni con la Ref. 5940J che, aggiornata nelle dimensioni contemporanee, misura 44,6 mm di lunghezza e 37 mm di larghezza; Ma la sua eleganza è sottolineata ancora di più dalla spessore che misura soli 8,6 mm. Proprio questo elemento è costruito dalla manifattura con metodi tradizionali per stampaggio a freddo di una lamina di oro giallo.
Il profilo di questo segnatempo presenta fianchi ricurvi che si estendono fino oltre gli anse integrati, il fondello è intercambiabile con una sapphire cristallo che permette di vedere il Calibro 240 Q ultrapiatto che misura 3,88 mm di spessore ed è formato da 275 componenti. Il movimento base che fu lanciato nel 1977, con minirotore eccentrico in oro 22 carati inserito nella platina, ha solo uno spessore di 2,53 mm. I restanti 1,35 mm di spessore sono occupati dal modulo del calendario perpetuo .
Vieni tutti gli orologi dotati di questa complicazione è in grado di mostrare i dati giusti tenendo conto della lunghezza di tutti i mesi dell'anno incluso il 29 febbraio delle biscottie anni. Avrà bisogno di essere regolato da un orologiaio solo nel 2100, anno Secolare che secondo il calendario gregoriano non è un anno bisestile. Lo scarto delle fasi lunari è di un giorno ogni 122 anni.
Secondo lo standard, che il sigillo Patek Philippe si impone per i calibri meccanici di diametro uguale o superiore a 20 mm, la precisione della base di movimento deve essere compresa tra -3 e +2 secondi al giorno.

Il quadrante ha un fondo bianco crema grené che ben s'intona con la tonalità dell'oro giallo. Nella parte esterna la scala minuti stampata in nero segue il contorno della lunetta. Gli indici a cifre Breguet sono applicati e le lancette di ore e minuti sono di stile "feuille". Le indicazioni del calendario sono mostrate su tre quadranti ausiliari: un ore 9 il giorno della settimana e l'indicazione delle 24 ore, a 3 ore il mese e il ciclo delle vite bisestili. Un ore 6, ci sono le date una lancetta e la finestrella delle fasi lunari.
Infine, il cinturino del 5940J è in alligatore a scaglie quadrato nero opaco con fibbia ardiglione in oro giallo.
contaminuti
visualizzare più repliche orologi e orologi cloni

replica orologi

replica orologi
replica orologi